Esattamente sei giorni dopo la tragica morte di Kobe Bryant i Los Angeles Lakers tornano a giocare e lo fanno regalando al loro sfortunata campione un grande tributo. In memoria del grande Black Mamba, lo Stapple Center - palazzetto di casa della squadra californiana di Nba - è stato letteralmente ricoperto di maglie numero 24 e numero 8, i due numeri indossati da Kobe nei suoi 20 anni nella squadra di LA.

Commozione e lacrime da parte del pubblico poco prima del match contro i Portland Blazers dominato da Lebron James e compagni per 127 a 119.

Nei giorni scorsi un'altra leggenda del club, Shaq O'Neal, ha voluto ricordare Bryant con un messaggio toccante: "Per me era come un fratello e il dispiacere più grande sarà quello di non poterlo più guardare negli occhi e scherzare con lui sul fatto che avesse conquistato cinque titoli Nba mentre io quattro. I nostri nomi rimarranno legati per sempre".

Kobe è morto tragicamente la scorsa domenica (assieme ad altre 8 persone tra cui la figlia di 13 anni Gianna) mentre portava la sua piccola a disputare una partita di basket. L'elicottero su cui viaggiavano si è schiantato a Calabasas.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata