Un selfie con in mano una pistola, prima di tornare a uccidere.

Alcuni media spagnoli hanno pubblicato foto e video di Norbert Feher, noto come Igor il russo, accusato di cinque omicidi tra Italia (nel Ferrarese e nella provincia di Bologna) e Spagna.

Le immagini sono state estrapolate dalla Guardia Civil dalla scheda di una telecamera Go-Pro, sequestrata insieme ad altri apparecchi al killer serbo la notte dell'arresto nelle campagne di Teruel lo scorso 15 dicembre.

Molti degli scatti sono stati realizzati dall'ex ricercato durante la sua latitanza in Spagna, prima di fare fuoco a El Ventorillo, dove ha ucciso due poliziotti, Victor Romero e Victor Caballero, e un allevatore, José Luis Iranzo.

In alcune immagini impugna tra le mani la pistola rubata alla guardia giurata di Consandolo, nel Ferrarese, il 30 marzo 2017, la stessa arma utilizzata per uccidere a Budrio (Bologna) il barista Davide Fabbri e nelle campagne di Portomaggiore (Ferrara) la guardia ecologica volontaria Valerio Verri.

Altri scatti lo ritraggono sorridente oppure nell'atto di fare il segno della vittoria.

Sullo sfondo di una delle foto si intravede anche la bicicletta utilizzata da Feher durante i suoi spostamenti e il suo sacco a pelo.

LA CATTURA DI IGOR IN SPAGNA:

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata