Addio ad Hulk Hogan, la leggenda del wrestling aveva 71 anni. Trump: «Ci mancherà moltissimo»
È stato trovato morto nella sua casa di Clearwater, in FloridaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Hulk Hogan è morto all'età di 71 anni, per arresto cardiaco. Nato Terry Gene Bollea, Hogan, leggenda del wrestling, è stato trovato morto nella sua casa di Clearwater, in Florida. Era un grande fan di Donald Trump, che aveva sostenuto intervenendo anche alla convention repubblicana strappandosi la maglia, un gesto per lui iconico. Hogan era molto popolare anche in Italia.
«Oggi abbiamo perso un grande amico, 'Hulkster'. Hulk Hogan era Maga (Make America Great Againt, ndr) fino in fondo: forte, tenace, intelligente, ma con un cuore immenso», le parole di Donald Trump su Truth. «Ha tenuto - ricorda - un discorso assolutamente elettrizzante alla convention nazionale repubblicana, uno dei momenti salienti dell'intera settimana. Ha intrattenuto fan da tutto il mondo e l'impatto culturale che ha avuto è stato enorme. A sua moglie, Sky, e alla sua famiglia, le nostre più sentite condoglianze e il nostro amore. Hulk Hogan ci mancherà moltissimo!».
Il wrestler dai lunghi capelli ossigenati e i baffi in tinta era nato in Georgia l'11 agosto del 1953. Figlio di un capocantiere e di un'insegnante di danza, la leggenda narra che la sua possenza fisica sia dovuta al mix di origini francese, scozzese, panamense e perfino italiana.
La sua avventura nel wrestling è iniziata quando la famiglia si è trasferita in Florida e le sue performance hanno contribuito a rendere famosi in tutto il mondo gli incontri della World Wrestling Entertainment, la federazione nazionale della disciplina.
Nel 2015 finì al centro di uno scandalo per la pubblicazione di un suo video porno da parte di Gawker Media che ha poi dovuto pagare un risarcimento di ben 140 milioni di dollari. A finanziare la battaglia legale di Hogan fu il miliardario Peter Thiel, uno dei maggiori sostenitori di Trump.
(Unioneonline)