Trovato morto dopo essere stato picchiato: “Ecco i suoi tatuaggi, chi lo riconosce?”
Indagini in corso dopo il rinvenimento del cadavere di un giovane in una piazzola di sosta lungo una strada stataleI tatuaggi della vittima (Foto Polizia di Stato)
Macabra scoperta a Vanzaghello, nella Città metropolitana di Milano, dove, in una piazzola di sosta lungo la Strada statale 336, è stato ritrovato il cadavere di un uomo.
Sul rinvenimento è stata aperta un’indagine, condotta dalla Polizia di Stato, coordinata dalla Procura di Busto Arsizio. Dall’autopsia sono state individuate sul corpo diverse fratture alle gambe e al volto oltre a escoriazioni compatibili con bruciature di sigaretta.
Secondo una prima ipotesi, l’uomo – di giovane età – potrebbe essere stato picchiato e torturato e poi, forse, investito da un'auto. Si pensa a un regolamento di conti, forse nel mondo dello spaccio di droga. Ma l’inchiesta prosegue e presenta ancora molti punti oscuri.
Dagli accertamenti preliminari, infatti, non è stato possibile risalire all’identità della vittima. Per questo gli inquirenti hanno diffuso alla stampa le foto di alcuni tatuaggi dell’uomo, nella speranza che parenti o conoscenti della persona ancora senza nome si facciano avanti, contattando la Questura di Varese.
(Unioneonline/l.f.)