In casa aveva un inquietante e osceno archivio di decine e decine di ragazzine intente a cambiarsi d'abito. Immagini rubate, video compromettenti, tutti registrati con astuti espedienti dall'orco dei camerini.

Quarantaquattro anni, di Calvi Risorta a Caserta, è un ex autista di bus scolastici, oggi disoccupato, con il pallino di registrare le sue vittime nei momenti più intimi.

L'uomo è stato scoperto dai carabinieri in un centro commerciale di Marcianise, dopo aver prima ripreso e poi palpeggiato una dodicenne.

La ragazzina, infatti, era entrata in camerino a provarsi delle scarpe nuove in uno dei negozi del centro, senza accorgersi della microcamera che l'uomo aveva nascosto in modo da riprenderle le zone intime da sotto la gonnellina.

Finita la prova la dodicennne è uscita e mentre camminava lui l'ha palpeggiata, così, indispettita dall'accaduto, la giovane ha avvisato i genitori che a loro volta hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

Nel parcheggio del centro commerciale gli uomini dell'Arma hanno fermato l'uomo dopo un maldestro tentativo di fuga, rinvenendo anche la microcamera; dalla successiva perquisizione a casa è saltato fuori l'archivio.

Tutti simili tra loro e al momento al vaglio degli inquirenti per definirne i contorni, le dinamiche ma soprattutto la reale entità del fenomeno.

Al momento il 44enne si trova in carcere a Santa Maria Capua Vetere e dovrà rispondere di violenza sessuale su minore, ma il materiale sequestrato potrebbe aggravare la sua posizione.

(Unioneonline/DC)
© Riproduzione riservata