Madre e figlio 19enne trovati morti nelle acque del Garda: li cercavano da ieri sera
L’allarme lanciato dal compagno della donna, a far temere il peggio il ritrovamento in spiaggia di borse e asciugamani dei duePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono stati trovati purtroppo senza vita nelle acque del Garda madre di 56 e figlio di 19 anni che erano svaniti nel nulla da ieri, mentre trascorrevano una giornata presso la spiaggia Punto Lido di Riva in Trentino.
Si tratta di Hanna Shabratska e Oleksiy, di origini ucraine ma residenti a Rovereto, in Trentino. A dare l'allarme ieri sera era stato il compagno della donna, preoccupato perché non li aveva visti rientrare dopo una giornata al lago.
Prima è stato trovato il corpo del ragazzo, poi quello della madre, localizzato dai sommozzatori a una profondità di 15-18 metri.
I due sono erano andati al lago per passare una giornata di relax ma non sono più tornati. Dopo l’allarme del marito ieri sono scattate le ricerche nella zona tra Punta Lido e la Spiaggia dei Sabbioni. Se ne sono occupati i carabinieri della compagnia di Riva del Garda, la Guardia costiera, i vigili del fuoco di Riva del Garda con i sub del Corpo permanente dei vigili del fuoco e la polizia di Stato.
Madre e figlio erano stati avvistati dalle telecamere verso le 11.20, poi nessuna notizia. A far temere il peggio il ritrovamento in spiaggia di borse e asciugamani dei due e il fatto che in quel punto il lago sia spesso attraversato da forti correnti.
(Unioneonline/L)