Lite a Natale per questioni di soldi: 62enne spara al figlio
Un 39enne ferito in maniera non grave. Il responsabile è stato denunciato per lesioniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Al culmine di un litigio scoppiato la notte di Natale ha preso una pistola e ha sparato a figlio, colpendolo all'addome.
E' accaduto a Caserta. Protagonista della vicenda un uomo di 62 anni, denunciato dalla Polizia per lesioni. Il figlio, 39enne, è stato invece portato in ospedale: per sua fortuna la ferita riportata non sarebbe grave.
Secondo quanto accertato alla Polizia, intervenuta sul posto dopo l'allarme, il fattaccio, avvenuto in una casa nel quartiere popolare di Cappiello, sarebbe nato da un alterco innescato da questioni di soldi.
Al culmine della sfuriata, il 62enne avrebbe tirato fuori l'arma, regolarmente detenuta, facendo fuoco.
(Unioneonline/l.f.)