Flavio Briatore contagiato? "Ci sono tante cose che non tornano", e visto che tra le tante discoteche che ci sono in Italia è scoppiato un focolaio proprio nella sua "sorge logico e naturale pensare che il Covid sia qualcosa di chimico che viene programmato. Dico forse un'eresia?".

L'interrogativo lanciato su Facebook è di Teodora Tiziana Rizzo, assessore comunale ed aspirante sindaco di Latiano (Brindisi) in quota Fratelli d'Italia.

"Briatore aveva criticato il governo perché non condivideva le misure restrittive. A distanza di pochi giorni scoppia un focolaio nella sua discoteca. E lo becca anche lui", osserva, giungendo a conclusione con due ipotesi.

O il Covid "è qualcosa di chimico che viene programmato", oppure è stato "mandato apposta un portatore per infettare tutti".

"Non voglio creare allarmismi - è la sua conclusione -, ma a mio avviso siamo in grave pericolo e non possiamo rimanere in silenzio, inermi a guardare".

Il post ha ovviamente scatenato un'autentica ondata di polemiche, e l'aspirante prima cittadina ha deciso di cancellarlo: "Ho eliminato un post dove avevo espresso un mio pensiero, sono arrivate accuse infamanti sulla mia persona da gente che neanche conosco. Questa è la dimostrazione che il libero confronto politico non esiste".

Il post rimosso da Facebook
Il post rimosso da Facebook
Il post rimosso da Facebook

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata