Investita due volte in dieci minuti, 28enne in gravi condizioni
Prima a piedi, poi in biciPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Investita due volte in pochi minuti a Modena, una 28enne carpigiana è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Baggiovara.
I due incidenti stradali in cui è rimasta coinvolta si sono verificati intorno alle 8, fa sapere in una nota il comune di Modena.
Nel primo caso la ragazza era a piedi. E' finita a terra e l'automobilista si è fermato subito a prestare soccorso assieme a un cittadino che ha assistito alla scena. Lei si è rialzata in pedi in breve tempo e si è allontanata senza necessità di cure mediche.
Poi ha preso una bici a pedalata assistita, e a poche centinaia di metri di distanza dallo schianto precedente, è stata nuovamente travolta da un'auto. L'automobilista ha immediatamente allertato i soccorsi e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e la Polizia locale, che dopo le verifiche ha collegato i due episodi.
Decisamente peggiore il secondo incidente, ora la ragazza è ricoverata in gravi condizioni. Illesi entrambi gli automobilisti che l'hanno investita.
(Unioneonline/L)