"La mia famiglia non deve chiedere scusa a nessuno".

Arriva su Facebook lo sfogo di Ilaria Cucchi, dopo le polemiche dei giorni scorsi.

Dopo la testimonianza di Tedesco e l'endorsement dell'Arma a suo favore, diversi osservatori e politici hanno detto che la famiglia di Stefano Cucchi deve comunque chiedere scusa per tutte le persone a cui il giovane morto dopo il pestaggio caserma ha venduto droga.

Ilaria però non ci sta. "Questo lo devo a mia madre e mio padre: a tutti coloro che sono innamorati della giustizia e che giustamente si professano garantisti dico a gran voce che la mia famiglia non deve chiedere scusa a nessuno. Stefano Cucchi, prima del suo arresto, non è mai stato condannato e neanche sospettato di spaccio di droga. Questo è accaduto solo in occasione del suo arresto per la cessione di una canna".

Sottolinea il comportamento irreprensibile della sua famiglia, Ilaria: "Mai abbiamo contestato la legittimità dell'arresto ed anzi sono stati i miei genitori ad informare la Procura di Roma della droga che avevano trovato a casa sua".

Infine lancia l'affondo: "Stefano ha pagato con la sua morte quel fatto. La mia famiglia non deve proprio chiedere scusa a nessuno, e chi parla cerca solo visibilità. Tutto ciò ha un solo nome: sciacallaggio".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata