Il papà dei fratelli Bianchi ha preso a calci e pugni un cameraman de “La Vita in diretta”
“L’hanno messo in prima pagina manco fosse la regina”, aveva detto la mamma intercettata in carcere a proposito di Willy. La troupe Rai era sul posto per chiedere conto di quelle parole
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il papà dei fratelli Bianchi, arrestati per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte a Colleferro (Roma), ha picchiato un cameraman de “La vita in diretta”.
E’ successo mercoledì pomeriggio ad Artena. L’operatore Rai era sul posto assieme a una giornalista, stavano riprendendo l’esterno della villa e hanno fatto una domanda sulle parole pronunciate dalla madre dei fratelli Bianchi durante un colloquio in carcere: “Lo hanno messo in prima pagina manco fosse morta la regina”, aveva detto a proposito di Willy.
La domanda ha fatto infuriare Ruggero Bianchi. L’uomo prima ha insultato cameraman e giornalista dalla finestra, poi li ha raggiunti in strada e ha preso a calci e pugni l’operatore.
La vittima, medicata al Pronto soccorso dell’ospedale di Frosinone, se l’è cavata con tre giorni di prognosi. In sottofondo si sente anche lo zio dei fratelli Bianchi dare un suggerimento: “Scagliategli contro i cani”.
Nei giorni scorsi sono uscite le intercettazioni dei colloqui in carcere dei due ragazzi arrestati. Oltre alla dichiarazione choc della mamma è emersa la vita d’inferno dei fratelli Bianchi a Rebibbia, tra insulti, minacce di morte, botte e vessazioni di ogni tipo (sputi nella pasta, un chiodo nel dentifricio...).
(Unioneonline/L)