Aveva trasformato la sua casa in una sorta di scuola o meglio di centro di aggregazione, dove si poteva imparare l'arabo e conoscere i fondamenti del Corano. Era lei stessa, 33enne, bengalese, ad impartire le lezioni. Gli alunni erano tutti bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni.

Peccato che la donna fosse molto più che severa con loro: quando questi non erano abbastanza preparati e attenti li colpiva con un bastone di legno.

È stata dunque denunciata dai carabinieri di Pordenone e dovrà rispondere dei reati di maltrattamenti di minori e di esercito arbitrario di professione.

Dopo la segnalazione di una famiglia, i militari hanno installato alcune microcamere all'interno dell'abitazione, dopodiché hanno acquisito testimonianze e immagini delle percosse, infine hanno fatto irruzione nei locali della 33enne.

La donna per ora è stata sottoposta alla misura coercitiva del divieto di espatrio e dell'obbligo della presentazione alla Polizia giudiziaria emessa dal Gip.

(Unioneonline/s.a.)