Attimi di paura in una scuola superiore di Rimini. Un ragazzo di 17 anni ha estratto una pistola giocattolo e l’ha puntata contro la professoressa, che ha accusato un malore ed è svenuta.

E’ successo durante il cambio dell’ora: uno scherzo di cattivo gusto che potrebbe costare un provvedimento disciplinare al giovane. La docente infatti non ha capito che si trattava di un’arma finta e per lo spavento è svenuta.

La direzione dell’istituto ha immediatamente chiamato i carabinieri che hanno identificato il ragazzo.

Nei prossimi giorni forze dell'ordine e magistratura decideranno se l'episodio dovrà concludersi con una denuncia per lo studente, dipende anche dall’insegnante che deciderà se sporgere o meno querela.

(Unioneonline/L)