Un uomo di 42 anni arrestato dai carabinieri in Costiera amalfitana con l'accusa di abusi sessuali su una minorenne.

È stata la stessa ragazzina, una turista americana di 15 anni in vacanza con la famiglia a Ravello, a raccontare quanto accaduto. Il 42enne di nazionalità egiziana, regolarmente presente sul territorio italiano e dipendente dell'albergo dove la giovane alloggiava con la famiglia, l’avrebbe aggredita e violentata approfittando dell’assenza dei genitori.

Dopo gli abusi l’adolescente ha chiamato e il padre e gli ha raccontato tutto. Lui l’ha immediatamente raggiunta: incrociando sulla strada il presunto aggressore ha tentato di colpirlo per vendicarsi. I carabinieri sono riusciti a fermarlo, arrestando poi il responsabile che è stato trasferito nel carcere di Fuorni, in attesa della convalida del fermo.

La ragazza è stata accompagnata all'ospedale di Salerno, dove ha ricevuto le prime cure e il supporto del personale sanitario. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica, proseguono nel massimo riserbo. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e immagini di videosorveglianza per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata