Fabrizio Corona da ieri pomeriggio è di nuovo a San Vittore. Il giudice, dopo più di un anno, ha sospeso l'affidamento terapeutico che permetteva al paparazzo dei vip di vivere fuori dal carcere. Per via di una serie di violazioni delle prescrizioni anche legate alle sue apparizioni in tv.

"Fabrizio è abbattuto, ma anche pronto a reagire e comprendere che d'ora in avanti non potrà più lasciarsi andare ad eccessi e comportamenti sopra le righe", afferma il suo legale Ivano Chiesa, che lo ha incontrato.

Il giudice che ha fatto tornare Corona in carcere, spiega l'avvocato, "è una gran brava persona e non poteva fare altro".

Ivano Chiesa ha cercato di spiegare al suo assistito che non può continuare ad eccedere nei comportamenti e deve rispettare le regole: "Altrimenti si passa dalla parte del torto, è così che funziona".

"Quelle violazioni - gli ha spiegato Corona - erano legate al mio lavoro, non ho commesso alcun reato".

Nel provvedimento il giudice parla dell'insofferenza alle regole di Corona, della "incomprensione", da parte sua, della misura dell'affidamento. Insofferenze e incomprensioni già manifestate su Instagram e in un'intervista a Non è l'Arena.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata