Casteldaccia, il dolore del proprietario della villetta abusiva: "Voglio abbracciare Giuseppe"
Si è presentato alla conferenza stampa in lacrime Antonino Pace, proprietario della villetta abusiva in cui hanno perso la vita i familiari di Giuseppe GiordanoSi è presentato in conferenza stampa in lacrime Antonino Pace.
Il proprietario della villetta di Casteldaccia in cui è morta la famiglia di Giuseppe Giordano - il papà superstite che aveva preso in affitto la casa - è un uomo a pezzi.
"Se avessi saputo quello che sarebbe successo, mai avrei dato le chiavi a Giuseppe Giordano. Lo voglio abbracciare, il suo dolore è mio", ha detto.
L'uomo ha tuttavia negato ogni responsabilità della tragedia. "Non sono un mostro, io da quella villetta entravo e uscivo".
Pochi giorni fa tuttavia lo stesso Pace aveva raccontato come quella villetta costruita a 150 metri dal fiume Milicia fosse già stata travolta da un'alluvione, nel 2008.
"Ho dato la casa a Giordano in segno di amicizia. Giuseppe aveva fatto dei lavori in casa mia e per riconoscenza gli ho dato quella villetta. Ho un grande dolore nel cuore, lo stesso di Giuseppe", ha concluso.
(Unioneonline/L)