Anziana trovata morta in casa: fermata la figlia
Sarebbe stata strangolata nel sonno, inquirenti al lavoro per ricostruire la dinamica dell’omicidioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarebbe stata strangolata nel sonno la 93enne uccisa in un appartamento in via Fermi a San Giovanni Valdarno (Arezzo). Per la morte della donna è stata fermata la figlia. Il movente dell’omicidio potrebbe essere collegato alle liti e ai dissapori familiari degli ultimi tempi.
L’anziana, originaria dell’Abruzzo, da poche settimane stava abitando a casa della figlia e del marito di lei. È stata proprio la 67enne a chiamare i militari intorno alle 7 del mattino. Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, la 93enne sarebbe stata intenzionata a riportare a casa sua figlia. Idea che, forse non gradita in famiglia, avrebbe scatenato i dissapori tra le mura domestiche, per poi sfociare nel gesto avvenuto alle prime ore del giorno.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di San Giovanni Valdarno con i colleghi del Ris, che mantengono il più stretto riserbo. A loro il compito di ricostruire motivazioni e dinamiche che hanno portato alla tragedia familiare.
(Unioneonline/v.f.)