Tra le mete da sogno degli italiani San Teodoro è la località preferita
San Teodoro diventa meta ambita per i turisti: nella classifica di lastminute.com, tra le destinazioni italiane, il comune della Gallura è infatti il primo preferito dai vacanzieri.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La vacanza da sogno last minute degli italiani è il Mar Rosso. Ma la Sardegna con le splendide spiagge di San Teodoro ottiene un ottimo risultato e si attesta al 7/o posto tra le preferenze dei viaggiatori che scelgono le offerte online dell'ultimo minuto per questa estate 2013.
Sono i dati emersi da lastminute.com, il provider di suggerimenti e di destinazioni da visitare in tutto il mondo, sulle prenotazioni effettuate per le vacanze estive in sei paesi europei: Gran Bretagna, Irlanda, Francia, Germania, Spagna e Italia.
Se quella fascia esotica e rinomata dell'Egitto resta al vertice e occupa le prime tre caselle della classifica con Sharm El Sheikh, Marsa Alam e Hurghada, anche la località sulla costa nord orientale della Sardegna diventa una meta ambita: tra le italiane San Teodoro è la prima preferita dai turisti. Ultima tra le prime dieci, Ischia.
Per San Teodoro, al confine con la Costa Smeralda, si tratta di una new entry. L'anno scorso non compariva tra le magnifiche dieci. Prende il posto di Minorca scalzata dalla bellezza delle spiagge e dal mare cristallino di quest'angolo di costa sarda.