Trasporti in tilt nel Sulcis Iglesiente per lo sciopero del personale Arst
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Niente bus per gli operai che rientravano da Portovesme, mentre turisti e sulcitani diretti nelle spiagge del Sulcis Iglesiente hanno rinunciato a una giornata di mare.
Oltre cento gli autisti del'Arst che hanno incrociato le braccia per il quarto sciopero in pochi mesi indetto oggi da Filt Cgil, Cisl Reti, Uil Trasporti, Faisa Cisal e Ugl.
Garantite solo le corse del mattino e primo pomeriggio.
Chi non sapeva è rimasto a piedi o si è dovuto arrangiare, perché il 95 per cento del personale ha incrociato le braccia. Il risultato? Fermate in tilt ovunque, con passeggeri imbufaliti in quasi tutti i paesi del territorio. «Un buon risultato» per i sindacati intenzionati ad andare avanti con la loro protesta: «Dalla Regione e dall'azienda solo silenzio.
Ma insistiamo col sottolineare la carenza di autobus e la mancata manutenzione di quelli in dotazione. Oltre i numerosi problemi irrisolti per i quali non arrivano risposte da anni».