Santadi, 83enne travolto da un’auto: a bordo un 88enne che si è dato alla fuga
L’automobilista, in stato confusionale, è poi stato fermato. Per l’anziano investito il trasporto al Brotzu: è in gravi condizioni
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È stato travolto da un'auto fuori da un distributore di benzina e il conducente dell'auto, un 88enne in stato confusionale, si è allontanato per poi essere bloccato dai carabinieri.
È accaduto questa mattina a Santadi. Vittima un anziano di 83 anni poi ricoverato all'ospedale Brotzu con assegnato codice rosso: le sue condizioni sono gravi, i medici mantengono riservata la prognosi.
Secondo le prime ricostruzioni, l’auto condotta dall’88enne usciva dal benzinaio e non ha visto l'anziano, urtandolo. Nonostante la velocità fosse minima, l'83enne è caduto a terra. Il conducente dell'auto in preda al panico si è poi allontanato.
Sul posto sono subito arrivati i carabinieri e un'ambulanza del 118. L'83enne è stato soccorso e trasportato al Brotzu, mentre i carabinieri rintracciavano l'automobilista. Nei confronti dell'88enne scatterà una denuncia per omissione di soccorso.
(Unioneonline/v.l.)