Spaventoso incidente sul lavoro in un cantiere del Consorzio di bonifica del Cixerri, a poche centinaia di metri dalla caserma dei vigili del fuoco di Iglesias.

Durante i lavori di manutenzione della rete idrica, un operaio di 55 anni di Siliqua è caduto dentro un pozzetto, sbattendo con violenza la testa.

Trasportato d'urgenza al pronto soccorso del Cto di Iglesias da un'ambulanza del 118, l'uomo avrebbe riportato alcune ferite (non gravi) guaribili in due mesi.

L'incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno, all'interno di un terreno in località Sa Stoia, dove gli operai stavano svolgendo alcuni lavori di manutenzione lungo una condotta idrica.

L'uomo sarebbe svenuto mentre erano intenti a svuotare un pozzetto, dove è caduto a testa in giù, rimanendo incastrato per alcuni minuti. Immediati i soccorsi dei volontari del 118 che lo hanno trasportato al Centro traumatologico dove i medici gli hanno prestato le prime cure e suturato le ferite che, inizialmente, avevano messo in allarme i colleghi.
© Riproduzione riservata