Notte di pioggia violenta a Carbonia, scantinati e alberi danneggiati
Una ragazza bloccata in auto nella strada allagata, il soccorso dei vigili del fuocoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il maltempo di questa notte, fra pioggia violenta e grandine, ha provocato disagi e momenti di paura a Carbonia e dintorni.
Una ragazza di 30 anni è stata soccorsa nel cuore della notte dai vigili del fuoco del distaccamento di via Roma dopo essere rimasta bloccata nell'auto finita nel centro di un lago che si è venuto a creare in via Cagliari per una bomba d'acqua che ha fatto salire il livello di circa mezzo metro.
Non è mai stata in pericola di vita, ma la donna temeva che il livello dell'acqua piovana potesse salire e non riusciva più a rimettere in moto la macchina.
La pioggia ha poi provocato allagamento di scantinati e seminterrati a Santa Caterina, via Dalmazia, via Curiel, ha provocato la caduta di alcuni alberi (uno a bordo strada in via Umbria), pesanti infiltrazioni nei palazzi di Cortoghiana. Interventi anche fra Calasetta e Sant'Antioco per il cedimento di lampioni.
La furia del vento ha poi provocato come disagio lo spostamento di tantissimi contenitori della raccolta differenziata che i proprietari hanno trovato in strada anche a centinaia di metri di distanza dalle proprie abitazioni.