Incidente mortale sulla 126, Sant’Antioco piange Maria Giulia Cirronis
Psicologa molto conosciuta, la vittima aveva 51 anni. Grave un trentatreenne che viaggiava sull’altra autoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sant’Antioco piange Maria Giulia Cirronis: è lei la vittima del tragico incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi alle porte di Sant’Antioco, sulla statale 126, al chilometro 0,800, a poca distanza dal distributore Esso.
L’auto sulla quale viaggiava, per cause ancora da accertare, si è scontrata con il veicolo guidato da Roberto Dessì, 33 anni. Lei è morta sul colpo. Lui è stato trasportato al Brotzu a bordo dell’elisoccorso dell’Areus: ha riportato numerose fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Cirronis era psicologa, aveva 51 anni, era molto conosciuta nel Sulcis e non solo: faceva parte della commissione di valutazione delle disabilità dell’Inps. Lascia il marito e due figlie giovanissime, una delle quali è stata raggiunta dalla terribile notizia negli Stati Uniti, dove studia.
Per la ricostruzione della dinamica sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Carbonia. I vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre il ferito dalle lamiere: le prime cure sono state prestate dagli operatori del 118 della Sulcis Emergenze. Per la psicologa, purtroppo, non c’era nulla da fare: è rimasta all’interno della sua Fiat Qubo, in attesa dell’intervento del carro funebre.