Sono al lavoro già da alcune settimane ma i loro nuovi compiti sono stati ufficilizzati soltanto a margine dell'ultima seduta del consiglio comunale: Alessio Stera, 42 anni, operaio e già assessore al Commercio, Artigianato, Agricoltura, Caccia e Forestazione, è il nuovo vicesindaco e si occuperà inoltre dei Lavori Pubblici.

Promozione ad assessore alle Pari Opportunità e alla Trasparenza Amministrativa invece per il Consigliere Martina Melis, 27 anni, laurea in Scienze Politiche.

Le nuove nomine sono frutto del piccolo rimpasto messo in atto dal sindaco Massimo Ventura dopo l'estromissione dall'Assise Comunale del precedente Vice Sindaco Angelo Deidda, per via di un decreto prefettizio.

"È un compito che mi riempie di orgoglio anche se, di certo, non volevamo che questa nomina arrivasse per l'espulsione di Angelo Deidda" commenta il nuovo Vice Sindaco Alessio Stera. Emozionata ma ben determinata Martina Melis: "Espleterò questo incarico con il massimo della responsabilità che impone il nuovo ruolo, spero di essere all'altezza del compito affidatomi".
© Riproduzione riservata