Ultimi due mesi di incontri e lezioni per l'Università della terza Età di Domusnovas che si avvia a fare il bilancio del primo anno di attività.

Risultati più che positivi con una frequenza che dopo un avvio scoppiettante, punte di 70/80 presenze, si è assestata sulle 30 partecipazioni fisse che hanno premiato un'offerta didattica capace di unire alla teoria visite guidate e incontri letterari che proseguiranno fino a giugno.

Soddisfatte la presidente dell'Università Terza di Iglesias - alla quale quella di Domusnovas si appoggia - Anna Maria Landis e la coordinatrice dell'ateneo domusnovese Ines Lancellotti, che annuncia per il prossimo anno "la volontà di ampliare l'offerta formativa per soddisfare una voglia di sapere che non ha limiti d'età".

Intanto è stato reso noto il calendario dei corsi di maggio che prevede musica (excursus sulle origini), Diritto (I diritti dei lavoratori), Letteratura Italiana (Grazia Deledda), filosofia (Le Origini) e Storia dell'Arte (L'Arte nelle grandi civiltà contemporanee).