Un 35enne arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Carbonia con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

L’uomo è stato fermato mentre percorreva in auto a forte velocità via Dalmazia. Nel corso dei primi accertamenti, nel corso dei quali il 35enne ha dato evidenti segni di nervosismo, sono saltati fuori due involucri  che l’uomo teneva in un marsupio, contenenti oltre 25 grammi di cocaina ed eroina.

A quel punto i poliziotti hanno fatto scattare una perquisizione nella sua abitazione, dove sono stati trovati un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, una boccetta di metadone priva della prescrizione medica, una confezione di sostanza da taglio tipo “mannitolo”, una somma di 90 euro in banconote di vari tagli verosimilmente provento dell’attività illecita di smercio.

Non solo: da ulteriori controlli è emerso che il 35enne si era messo alla guida senza patente in quanto gli era stata revocata precedentemente. L’auto, inoltre, era sprovvista di assicurazione.

Per questo sono scattate le manette e poi gli arresti domiciliari, poi convalidati dal giudice.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata