Il Comune di Stintino avvia la nuova mobilità pubblica locale che consentirà di avvicinare la periferia al centro cittadino.

A partire da oggi, 1 agosto, la linea C sperimentale dal 2 al 31 agosto del servizio di trasporto pubblico gestita dal Consorzio Scia avrà come capolinea la borgata di Pozzo San Nicola, estendendo il suo percorso fino a La Pelosetta e includendo una nuova fermata davanti al ristorante L'Isolotto.

Questa nuova organizzazione del trasporto permetterà per la prima volta alla frazione di Pozzo San Nicola di essere collegata direttamente con il centro di Stintino e con il restante territorio comunale, migliorando la connettività e la mobilità per residenti e visitatori.

«La modifica al percorso della linea C rappresenta un ulteriore passo avanti nell'ottica di una gestione del trasporto pubblico locale più efficace ed inclusiva», spiega l’amministrazione comunale «con l'obiettivo di garantire a tutti i cittadini un accesso più semplice e diretto ai servizi e alle bellezze del nostro territorio».

© Riproduzione riservata