Un sito non ufficiale per prenotare a La Pelosa: il Comune di Stintino fa scattare la denuncia
Il municipio: «Abbiamo segnalato la situazione alle autorità e valutiamo misure legali»«Il Comune di Stintino desidera informare i cittadini e i visitatori che è stato scoperto un sito web non ufficiale per le prenotazioni dell'accesso alla spiaggia La Pelosa. Il Comune ha prontamente segnalato e denunciato questa situazione alle autorità competenti per l'adozione delle opportune misure legali».
È quanto si legge in una nota diffusa dall’amministrazione comunale, che coglie l’occasione per ricordare a tutti «che l'unico sito web ufficiale per prenotare l'accesso alla spiaggia La Pelosa è www.spiaggialapelosa.it, e l'applicazione mobile ufficiale è “La Pelosa”. Il Comune di Stintino non ha ulteriori affiliati o partner esterni che gestiscano le prenotazioni per conto dell'amministrazione comunale».
Ancora, aggiunge il Comune, «invitiamo i cittadini e i visitatori a prestare attenzione e a non fornire alcuna informazione personale o finanziaria su siti web non ufficiali».
«La sicurezza e la tutela dei nostri cittadini e dei visitatori – conclude il municipio – sono di primaria importanza per noi. Stiamo lavorando per garantire che tutte le informazioni e le prenotazioni relative alla spiaggia La Pelosa siano effettuate attraverso i canali ufficiali, al fine di garantire un'esperienza positiva e protetta per tutti».
(Unioneonline/l.f.)