Ai carabinieri ha raccontato di essere stata costretta a un rapporto sessuale da un ragazzo che ha qualche anno più di lei. La violenza sarebbe avvenuta prima dell’alba vicino a un locale all’aperto di Maria Pia, ad Alghero. A denunciarla è una turista spagnola di 24 anni.

I militari hanno accompagnato la giovane all’ospedale civile, era in stato di choc. E hanno individuato quale presunto aggressore un turista lombardo nei confronti del quale non è stato preso al momento alcun provvedimento. Nel caso, deciderà nelle prossime ore il sostituto procuratore Enrica Angioni, che è titolare dell’inchiesta aperta dalla Procura di Sassari.

I due ragazzi, a quanto ricostruito, si erano conosciuti la sera prima nel locale e poi si erano appartati. Qualche elemento ha però insospettito il responsabile della sicurezza che ha avvisato le altre ragazze con cui la 24enne stava trascorrendo la serata. Le amiche si sono messe alla sua ricerca e poco dopo l’hanno sentita urlare, mentre l’aggressore si è allontanato.

Le testimonianze del buttafuori e delle altre giovani sono state già raccolte.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata