L'amministrazione comunale di Thiesi guidata dal sindaco Gianfranco Soletta ha deciso di donare una targa a chi quest’anno a livello sportivo ha portato a casa dei grandissimi risultati.

La targa è stata consegnata alla Thiesina 2020, la squadra del presidente Giovanni Ruda e di Mister Gavino Pulina che ha giocato il primo campionato della sua storia e lo ha vinto conquistando la promozione in seconda categoria.
Alla Asd Seunis Scuola Calcio, la società guidata dal presidente Toto Cossu che, nel 2022, con la categoria "Pulcini" guidata da Mister Vincenzo Rassu, ha vinto il torneo Academy Cagliari primeggiando tra numerose squadre blasonate, a questo si aggiunge il successo nel torneo "Città di Ittiri".
Alla Shotokan Karate Thiesi che con gli allievi guidati dallo storico maestro Salvatore Nughes e dal compianto presidente Antonello Sanna prima, e successivamente dal nuovo presidente Giuseppe Demartis, hanno primeggiato nei vari trofei a livello nazionale, quali i Giochi di Primavera di Monza, i campionati assoluti di Casale Monferrato, la gara nazionale Keshin Bobo di Genova e la coppa Shotokan di Ferentino.

© Riproduzione riservata