Stintino, un concerto-degustazione per raccogliere fondi per le Dragonesse
Raccolti oltre 3mila euro per un’imbarcazione utile per la fisioterapiaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gli stintinesi hanno risposto con calore e solidarietà al concerto di Natale organizzato nei locali Alle Cantine a Pozzo San Nicola. L'evento ha visto la partecipazione di circa, accorse per sostenere il gruppo Le Dragonesse, impegnato nella lotta contro il tumore al seno.
La musica è stata protagonista assoluta: ad aprire l'evento, il gruppo Zeppara ha incantato il pubblico con il suo repertorio di canzoni sassaresi. A seguire, il coro Movin'On Up Gospel Choir di Olbia ha regalato emozioni intense a ritmo di gospel natalizio, coinvolgendo tutti i presenti in un’atmosfera magica.
Non solo musica, ma anche un percorso nei sapori autentici della Sardegna ha reso speciale la serata. I partecipanti hanno potuto degustare prodotti tipici locali e una selezione di vini delle cantine partner del territorio: Tenute Stintino, Tenute Delogu, azienda vinicola Cherchi, birrificio Isola, Puddu, Ledà, Riu e la Confraternita del Vermentino di Sorso e Sennori.
Durante la serata è stata raccolta la somma di 3.080 euro, consegnata simbolicamente al gruppo con una gigantografia raffigurante un assegno.
I fondi raccolti contribuiranno all'acquisto di un’imbarcazione "polinesiana" e delle relative pagaie, che permette di svolgere un’attività simile alla fisioterapia, favorendo il benessere fisico e mentale.