Sarà "Cant'à mara la fammi", della compagnia Teatro Sassari, ad aprire, giovedì 6 luglio, la rassegna "Teatro a palazzo" che sarà ospitata nella corte del palazzo baronale di Sorso.

Sarà ancora "Teatro Sassari" la protagonista degli altri due appuntamenti, in programma il 13 e il 20 luglio. Il primo ha come titolo "Gran Caffè Astra" e il secondo "Lu Cuzineri".

Venerdì 21 luglio la protagonista sarà la compagnia La Corte dei Miracoli con lo spettacolo dal titolo "Ammintendi Sassari", mentre il 27 luglio ritorna Teatro Sassari con "Serata Feydeau".

Venerdì 28 luglio la compagnia Abbisumeu proporrà "L'erediddai" chi ti tocca". L'8 agosto sarà la volta di "Pascoli a luci rosse" di La Corte dei Miracoli. Venerdì 25 agosto spazio a "Multiverso" di Abbisumeu che chiuderà la rassegna, venerdì 1 settembre, con "Una caduta stella". Gli spettacoli avranno inizio alle 21.

Per informazioni e prevendita ci si può rivolgere all'Infopoint del Palazzo Baronale, oppure chiamare il numero di telefono 079 3391345 o inviare un messaggio all'indirizzo di posta elettronica infopoint.turismo@comune.sorso.ss.it. L'ingresso (posto unico) èha un costo di 10 euro

© Riproduzione riservata