"Sònos de Nadale": corteo di presepi artigianali a Tula
L’amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco, ha indetto la quarta edizione del concorsoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un corteo tra i presepi più belli realizzati nel paese di Tula. La cerimonia di premiazione delle opere che rappresentano la natività si terrà alle ore 21 di venerdì 20 dicembre in occasione della manifestazione Sonos de Nadale, in piazza IV novembre con la partecipazione del Coro Baronia di Budoni e del Coro Sant'Alene di Tula.
L’amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco di Tula ha indetto la IV edizione del concorso: “Uno sguardo sui presepi”. Il concorso consiste nell’elaborare e allestire un presepe al fine di addobbare degnamente un angolo di paese e consentirne la visione al pubblico. Nei giorni scrorsi si sono concluse le iscrizioni presso la Biblioteca Comunale. Ogni concorrente ha realizzato un presepe in qualsiasi stile, con materiale diverso, poggiato su un qualsiasi supporto.
I partecipanti hanno esposto i loro presepi, ma durante tale periodo l’amministrazione e la Pro Loco non risponderanno di eventuali danni, furti o incendi. Dopo il corteo è prevista la distribuzione di castagne per tutti.