Siligo può finalmente tornare a sorridere e assistere al ritorno in società del parroco, Don Giuseppe Marras. Il prete, colpito nei giorni dal coronavirus, è stato infatti dichiarato guarito.

Ben voluto e stimato da tutta la popolazione del centro del Meilogu che lo considera ormai uno di loro, Don Giuseppe potrà quindi ritornare a celebrare la messa nella Chiesa parrocchiale di Santa Vittoria.

"Siamo molto felici che Don Giuseppe - ha dichiarato il sindaco, Giovanni Porcheddu - possa finalmente riprendere in mano il governo della nostra parrocchia e che ciò sia accaduto nel minor tempo possibile. Poi, per il resto, siamo Covid-free".

Anche nella vicina Bessude si registrano zero casi di positività al Covid-19. "L'unico positivo che ancora avevamo è deceduto, ma aveva altre patologie - ha specificato il sindaco, Roberto Marras -. È importante continuare a rispettare le regole e a tenere alta l'attenzione".

Cheremule si mantiene Covid-free. "Fortunatamente non registriamo casi già da alcune settimane - ha rimarcato il sindaco, Antonella Chessa -, ma chiedo ai miei cittadini di non abbassare la guardia". Anche a Laerru la situazione è abbastanza tranquilla. "Siamo Covid-free già da più di un mese - ha sottolineato il sindaco, Massimiliano Manca - grazie ai cittadini che sti stanno comportando molto bene. Speriamo che continui così".
© Riproduzione riservata