"Sennori Estate": aperte le adesioni per le attività ludico-sportive
Per l’edizione 2025 si prevedono 8 squadre ciascuna composta da 26 partecipantiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’assessorato alle Politiche giovanili del Comune, in collaborazione con la Pro Loco, organizza la manifestazione “Sennori Estate 2025”, la storica manifestazione ludica e sportiva che coinvolge giovani e adulti, residenti e turisti in una competizione educativa e multidisciplinare, che ha come obiettivo la promozione dello sport, della socialità e dello scambio culturale.
Sennori Estate si svolgerà nel mese di luglio, con tre giorni di eventi sportivi al campo Pedru Marzeddu e la “caccia al tesoro” per le vie del paese, cui seguirà la cerimonia di premiazione e la festa con dj set e holy color in Piazza D’Annunzio.
Per partecipare alla manifestazione i team possono ritirare i moduli nei giorni 26, 28 e 30 maggio, dalle 18 alle 21.30 nella palestra The Hole Climbing Sennori, in via Friuli 4 o all’ufficio protocollo del Comune, dal 26 al 30 maggio.
Si chiede che un rappresentante del team ritiri i moduli per tutta la squadra. Moduli che andranno compilati e quindi consegnati nei giorni 9, 11 e 13 giugno dalle 18.30 alle 21.30 in palestra. Possono partecipare i residenti dei Comuni facenti parte della Rete metropolitana (Sennori, Sorso, Sassari, Valledoria, Stintino, Porto Torres, Castelsardo e Alghero).
Per l’edizione 2025 si prevedono 8 squadre ciascuna composta da 26 partecipanti: Gialli, Rossi, Verdi, Blu, Celesti, Viola, Bianchi, Neri.
«Siamo felici di poter organizzare anche quest’anno una manifestazione storica con cui promuoviamo lo sport e il sano divertimento per tutti. Questo è possibile grazie all’impegno di tutta la Pro Loco e alla preziosa e insostituibile disponibilità dei volontari, cittadini di Sennori, che hanno risposto al nostro annuncio e con il loro aiuto contribuiscono alla buona riuscita dell’evento», dichiara il presidente Riccardo Sara. «La sinergia fra amministrazione comunale, ProLoco, Compagnia barracellare, volontari e i ragazzi del Servizio civile (che stanno curando la scenografia) si rivela ancora una volta efficiente e determinante per una manifestazione che presenterà tante novità e alla quale ci aspettiamo una grande partecipazione», aggiunge l’assessora alle Politiche giovanili, Roberta Piredda.