Scontro in pieno centro ad Alghero: feriti cinque ragazzi
Lo schianto in via del Corallo all’incrocio con via Deledda e via Barracu: i coinvolti hanno tra i 16 e i 27 anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Incidente stradale in pieno centro ieri sera, mercoledì, intorno alle 20, ad Alghero, per fortuna senza gravi conseguenze. Lo scontro in via Del Corallo, all’incrocio con via Deledda e via Barracu.
Una Renault Clio e un’Alfa Romeo sono entrate in collisione all’incrocio, probabilmente a causa del mancato rispetto di uno stop. L’impatto è stato molto forte: la Clio è stata proiettata a decine di metri dal luogo dell'impatto. Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118, che hanno trasportato i cinque feriti al pronto soccorso dell’ospedale di Alghero. Nessuno ha riportato lesioni gravi.
A bordo dell’Alfa viaggiavano tre giovani algheresi di 27, 16 e 21 anni, mentre nella Clio un 23enne e una 21enne di Porto Torres.
La polizia locale, guidata dal comandante Salvatore Masala, ha effettuato i rilievi e gestito la viabilità, con inevitabili rallentamenti nella zona. Intervento anche dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza della carreggiata.
