Scomparso da Fertilia, il segnale del suo cellulare intercettato all'Arenosu
Novità per il caso di Gianardo AccaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
C’è una speranza di ritrovare Giovanni Leonardo Acca, meglio noto come Gianardo, 59 anni, residente a Fertilia, che ha fatto perdere le proprie tracce dallo scorso lunedì mattina.
Il figlio Samuele dalla sua pagina Fb fa sapere che i carabinieri avrebbero rintracciato il segnale del telefonino. «Le forze dell’ordine ci hanno comunicato che un’utenza telefonica registrata a nome di mio padre è stata rintracciata stamattina alle 10.50 zona Pineta Arenosu. La zona restringe il campo di ricerca. Stiamo adesso battendo la zona e tutte le zone limitrofe. La zona è anche un punto di passaggio verso altri comuni. Chiedo a chiunque avesse tempo di tenere un occhio aperto. Ora lo portiamo a casa», scrive Samuele Acca.
L’uomo, ex sottufficiale dell’Aeronautica, si era allontanato a bordo di un’Audi A2 del 2002 di colore grigio lunedì mattina, portando con sé il carica batteria del cellulare e il portafogli. Il suo cellulare aveva agganciato la cella che copre l'aeroporto di Fertilia alle 13.30 di lunedì, poi si è spento. Oggi ha dato di nuovo un segnale.