Licenza sospesa per 30 giorni e conseguente chiusura per un locale del centro storico di Sassari.

Di recente la Polizia è dovuta intervenire più volte sul posto su segnalazione dei residenti per schiamazzi, risse, spaccio di droga e assembramenti.

La sera del 13 dicembre gli agenti della Questura di Sassari – Squadra Polizia Amministrativa –hanno effettuato dei controlli nel locale accertando che tutti gli avventori presenti, compreso il titolare, hanno precedenti di Polizia. «Gravi e reiterati delitti contro il patrimonio e spaccio di stupefacenti».

Così, accertato che il locale è un luogo abituale di ritrovo di spacciatori e persone con precedenti penali, e alla luce della richieste di intervento quasi quotidiane dei residenti, il Questore ha fatto scattare il provvedimento.

La chiusura del locale, fa sapere la Questura, «è volta ad impedire il verificarsi di condizioni potenzialmente pericolose per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini ed il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale, anche in concomitanza del periodo natalizio con un afflusso pedonale maggiore dei cittadini nel centro cittadino».

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata