Alle 23 di ieri notte è stata operata alla testa, all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, la donna sassarese di 35 anni che ieri sera è caduta dalla sua potente moto in un rettilineo nei pressi di Ottava, frazione di Sassari. L'intervento, la rimozione di un ematoma, è tecnicamente riuscito, ma le condizioni della giovane sassarese rimangono gravi. 
 Attualmente si trova nel reparto rianimazione, in coma farmacologico.

La donna, madre di una bambina, presenta diverse fratture in varie parti del corpo. Ora appaiono più chiare le dinamiche dell'incidente.

La motociclista, a bordo della sua Kawasaki, direzione Sassari, era in fase di sorpasso, quando ha urtato a forte velocità la parte posteriore di una Opel Moka che la precedeva. Inevitabile lo sbandamento della Kawasaki, che è andata a sbattere violentemente contro il guardrail sulla sinistra. La donna quindi è caduta pesantemente a terra.

La moto nell'impatto si è letteralmente spezzata in due. Nella zona dell'incidente sono arrivati subito i soccorsi, con il trasporto in elicottero della persona ferita all'ospedale di Sassari. Illeso invece, ma sotto choc, l'autista della Opel Moka. 

© Riproduzione riservata