Sassari, muore a 59 anni l’imprenditore Giulio Tavoni
Il manager, titolare di un’azienda di Predda Niedda, stroncato da un infarto
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un dolore forte al petto, irradiato al braccio sinistro. La chiamata al medico di fiducia e l'invito di recarsi immediatamente in ospedale. Ma poco dopo il cuore di Giulio Tavoni, 59 anni, uno dei più noti imprenditori di Sassari, non ha retto ed è sopraggiunto il decesso. A nulla sono serviti gli interventi successivi: infarto fulminante.
Giulio Tavoni era un imprenditore nel ramo dei recuperi di materiali ferrosi. La sua azienda, ubicata da anni a Predda Niedda, l'aveva fondata suo padre Erio, un modenese che nel Dopoguerra si era trasferito in città. L'impresa col tempo si è trasformata in una delle più floride attività imprenditoriali della Provincia.
La notizia della morte di Giulio Tavoni ha fatto presto il giro di Sassari, e non solo. Tantissime le manifestazioni di solidarietà e cordoglio alla famiglia.
Tavoni era anche un dirigente sportivo e gli amici e tanti conoscenti lo ricordano come una persona solare, simpatica e disponibile. Lascia la moglie e sua figlia, a cui era legatissimo.