Sassari, 31enne morta dopo la caduta dal parapetto, i filmati confermano: è stato un incidente
Disposta l’autopsia sul corpo di Carla Lallai, trovata senza vita dagli amici dopo una festa notturna
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La conferma arriva dalla visione dei filmati registrati dall’impianto di videosorveglianza del capannone industriale di Predda Niedda, a Sassari: Carla Lallai, 31enne di Muravera, è rimasta vittima di un incidente. La giovane donna, ieri intorno a mezzogiorno, si era sdraiata sul parapetto in muratura di fronte al locale dove aveva passato la notte con altre persone, si è assopita, poi si è sbilanciata ed è precipitata di sotto, un volo di 12 metri, sul piazzale sottostante.
L’allarme è stato lanciato dagli amici che, non vedendola nei dintorni, si sono preoccupati e l’hanno cercata, facendo la drammatica scoperta e avvisando i soccorsi. Che si sono rivelati inutili.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri della Compagnia di Sassari, la 31enne aveva preso parte a una festa privata con una cinquantina di invitati nel locale notturno al primo piano di un capannone industriale al quale si accede da una rampa automobilistica. Terminato l’evento, i ragazzi sono rimasti all’esterno per godersi la bella giornata. Carla Lallai si è sdraiata sul parapetto ed è poi caduta di sotto.
La Procura ha disposto l'autopsia e l'incarico al medico legale sarà conferito nei prossimi giorni.
(Unioneonline/s.s.)