Nel pomeriggio di ieri, il personale della Sezione Volanti della polizia di Sassari ha arrestato un 27enne, già noto alle forze dell'ordine, per resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

L'uomo è stato inoltre denunciato per possesso ingiustificato di grimaldelli e detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il giovane è stato fermato dalle forze dell'ordine mentre si trovava in un parcheggio del Bricoman, nella zona industriale Predda Niedda: indossava un cappuccio e si aggirava con fare sospetto tra le auto in sosta, con un cacciavite in tasca.

Alle domande degli agenti sul possesso dell'oggetto, il 27enne ha risposto minacciando i poliziotti e colpendone alcuni, che hanno riportato lievi lesioni.

Durante la perquisizione personale, è stato trovato anche in possesso di un sacchetto contenente dodici involucri di marijuana e hashish.

L'uomo è stato poi portato in Questura.

Durante la permanenza nella camera di sicurezza si è reso responsabile di altre azioni violente nei confronti del personale di polizia.

Ora si trova nel carcere di Bancali.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata