Cinque persone sono state denunciate in stato di libertà per rissa dalla polizia di Sassari.

Ieri sera gli agenti della sezione Volanti sono intervenuti nella zona di Monte Rosello dopo aver ricevuto una serie di segnalazioni. Sul posto c'erano tre persone - due uomini e una donna -, due delle quali avevano evidenti ferite al volto. Il litigio era particolarmente violento e intorno si era raggruppato un folto gruppo.

Secondo le informazioni raccolte, la rissa era stata scatenata da questioni di vicinato tra alcuni condomini e aveva coinvolto anche i parenti. Il genitore di uno dei protagonisti aveva mostrato, con intenti intimidatori, un coltello da macellaio - che è stato sequestrato - minacciando di usarlo.

Nel corso dell'identificazione è stato poi bloccato un ragazzo che, per difendere suo padre, si è scagliato contro i poliziotti con calci e gomitate.

Prestati i soccorsi ai feriti da parte del personale del 118, tutti sono stati portati in questura e denunciati. Uno inoltre è stato segnalato per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere e un altro per resistenza a Pubblico Ufficiale.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata