Prove d’estate a Stintino: La Pelosa presa d’assalto dai bagnanti
Folla sul litorale-gioiello, complice il clima mite e il ponte del Primo maggioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Mini vacanza che sa d'estate, con temperature che hanno raggiunto i 27 gradi e con il sole a picco che non hanno lasciato spazio ad esitazioni.
A Stintino la splendida spiaggia La Pelosa è stata letteralmente presa d'assalto da turisti e locali, prime prove di una stagione primaverile non proprio clemente.
In molti si stanno godendo il lungo ponte, per altri soltanto un giorno di assaggio d'estate, con qualcuno che ha azzardato il primo bagno.
La spiaggia dalla sabbia bianchissima e dal mare cristallino ha potuto ospitare tantissimi bagnanti, un paradiso di cui molti hanno approfittato prima che scatti il numero chiuso.
L'amministrazione comunale ha anticipato gli ingressi contingentati a partire da 15 maggio. Bisognerà prenotarsi per avere un posto al sole e sdraiarsi con la propria stuoia fino al prossimo 15 ottobre. Ma già promette bene visti i numeri in queste prime giornate di sole con previsioni favorevoli fino a domenica.