Purtroppo è ancora in salita la curva dei contagi da coronavirus a Pozzomaggiore.

In base all'ultima comunicazione del sindaco, Mariano Soro, sono ora 14 le persone positive al Covid-19, dopo che altri due cittadini sono stati contagiati.

Domani avrà luogo lo screening per i bambini della scuola dell'infanzia.

"La situazione è sotto controllo - ha specificato il primo cittadino -. Manteniamo la calma e cerchiamo di rispettare le regole".

Intanto mercoledì 31 marzo partirà la vaccinazione anti Covid per gli over 80.

Migliora la situazione, invece, a Sorso dove, secondo quanto comunicato dal sindaco Fabrizio Demelas, scendono da tre a due i cittadini positivi al coronavirus e da 11 a quattro quelli in quarantena.

Continua a rimanere stabile la situazione a Ozieri, dove sono 12 le persone che stanno lottando contro il virus è 18 quelle in quarantena.

Florinas continua a rimanere Covid free. A Nulvi, dove non si registrano casi di positività al coronavirus, l'amministrazione comunale ha donato 4mila mascherine agli studenti delle scuola secondaria.