Scendono in maniera costante i casi di coronavirus a Pozzomaggiore. Secondo quanto comunicato dal sindaco Mariano Soro, sono ora 36 i cittadini positivi al Covid-19. Negli ultimi due giorni si è registrato un notevole calo del numero dei positivi: ben dodici. C'è un solo cittadino in quarantena.

Tissi non è più Covid-free: un cittadino è, infatti risultato positivo al Coronavirus. "Auguro alla persona che ha contratto il virus - ha dichiarato il sindaco, Gian Maria Budroni - una pronta guarigione. Chiedo ancora di mantenere alta la guardia e di rispettare le regole".

Aumentano nuovamente i casi di coronavirus a Benetutti. Dopo che nei giorni scorsi erano scesi a 13, ora i cittadini che stanno lottando contro il virus sono 18. Altre 5 persone sono state contagiate dal Covid-19.

C'è allarme nella scuola primaria di Sennori dove si sono registrati alcuni casi di coronavirus. A questo proposito è stata disposta la sospensione dell'attività didattica in presenza e la quarantena per alunni, docenti ed educatori di tutte le classi sino al 28 aprile.

Anche a Badesi sono state chiuse le scuole per due giorni. Ciò, spiegano gli amministratori, "a causa delle notizie del tutto informali su eventuali casi di positivi nel comune di Badesi e in attesa di accertamenti più approfonditi e mirati per il contenimento della diffusione del virus".