Procedura di surroga del consigliere comunale dimissionario Claudio Piras, a seguito del suo ingresso in giunta, e convalida della nuova consigliera Giovanna Manca.

Il nuovo esponente dell'esecutivo, Piras, assume le stesse deleghe dell'assessore Salvatore Frulio che ha lasciato l'incarico per motivi personali, ovvero Commercio, Attività Produttive, Politiche del Lavoro e Occupazione, Formazione professionale, Sicurezza del lavoro, Pesca, Agricoltura, Arigianarto e Personale.

«Ringrazio il sindaco che mi ha dato fiducia», ha detto Piras «e ringrazio il mio gruppo di Orizzonte Comune che mi ha dato fiducia».

La consigliera Manca ha dichiarato: «Sono onorata di essere qui e di fare parte di questo consiglio. Farò del mio meglio per dare un sostegno alla città". Il sindaco Massimo Mulas nel suo intervento ha augurato ad entrambi di proseguire il proprio impegno con lo stesso spirito propositivo dimostrato finora, sempre basato sulla collaborazione e orientato al benessere e allo sviluppo della città.

© Riproduzione riservata