Porto Torres, Multiservizi: passaggio di consegne Spano-Marratzu
Al termine dell’assemblea dei soci è arrivata la nomina del nuovo amministratore unico della societàPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Passaggio di consegne per il ruolo di amministratore unico della Multiservizi di Porto Torres tra l’uscente Antonio Spano e il nuovo titolare dell’incarico Giuseppe Marratzu.
Il passaggio ufficiale è avvenuto oggi, 3 giugno, al termine della riunione dell’assemblea dei soci della società in house del Comune. Giuseppe Marratzu, è stato nominato a seguito della procedura di selezione pubblica indetta lo scorso 8 maggio, allo scadere dei tre anni di esercizio del suo predecessore, al fine di individuare candidati disponibili a ricoprire la carica di Amministratore Unico.
Il Comune ha individuato nella figura di Giuseppe Marratzu la più idonea a esercitare l’incarico amministrativo.
Giuseppe Marratzu, nato a Sassari il 26 marzo 1975, residente a Porto Torres è dottore commercialista e revisore contabile. «L’amministrazione comunale ringrazia Antonio Spano per il lavoro svolto dall’1 marzo 2021 ed esprime le più sincere congratulazioni a Giuseppe Marratzu per il nuovo incarico, nella certezza che saprà ricoprirlo con competenza e professionalità contribuendo al benessere dell’intera comunità turritana».