Spazio al parco divertimenti nell'area del porto commerciale di Porto Torres. Una zona delimitata di 5mila metri quadri nella darsena interna di fronte all'Autogrill (ex Cormorano), messa a disposizione dall'Autorità di sistema portuale per una più efficace e ordinata organizzazione del luna park senza interferenze sulla viabilità e per una maggior tutela della pubblica sicurezza.

Sono questi gli obiettivi della procedura ad evidenza pubblica, indetta dall'AdSP del Mare di Sardegna e condivisa con l'amministrazione comunale di Porto Torres, per l'individuazione di un operatore economico che potrà posizionare, per circa due settimane, il luna park che animerà la Festa dei Martiri Turritani.

A partire da oggi e per i prossimi 23 giorni, dall'Albo pretorio della pagina web della Port Authority sarà possibile scaricare il bando e la relativa modulistica per poter presentare formale istanza di concessione per le giornate, comprese tra il 30 maggio e il 13 giugno, dedicate alla "Festha Manna" della città turritana. Per l'ottenimento della concessione, infatti, si partirà da un valore complessivo a base d'asta di circa 1.241 euro dal quale i soggetti interessati potranno partire per formulare la loro offerta. Le domande dovranno pervenire entro le 12 del 29 aprile prossimo, in busta chiusa, all'ufficio protocollo della sede di Olbia - Isola Bianca.
© Riproduzione riservata