Si potrebbe definire una vera trappola, la buca che ieri ha provocato la rovinosa caduta di una donna dalla propria bici. A poche ore dall'incidente gli operai della Multiservizi, la società in house del Comune di Porto Torres, hanno riparato in fretta e furia la voragine presente al centro della carreggiata del corso Vittorio Emanuele, in prossimità dell'incrocio con via Mare.

L'intervento d'urgenza si è verificato all'indomani dell'incidente domenicale, quando una donna, mentre passeggiava con la sua mountain bike, è incappata nella profonda frattura dell'asfalto, proprio davanti all'edicola di piazza Colombo.

La giovane ha sbattuto violentemente la testa a terra ed è finita al pronto soccorso. Una brutta caduta che le ha procurato una profonda ferita al mento e contusioni in varie parti del corpo. Poteva andare peggio, in una strada gruviera come tante altre, causa spesso di numerosi danni alle gomme, sospensioni e semiassi delle auto che vi sono incappate. Una buca lunga un metro e mezzo per almeno dieci centimetri di profondità: dove c'era il buco ora c'è una colata di catrame che pareggia il dislivello, un lavoro provvisorio in attesa di avviare i lavori di manutenzione delle strade.
© Riproduzione riservata